prospetto esterno

RESIDENZA OSPEDALETTI

Ospedaletti, via degli ulivi 32

In evidenza

Il complesso architettonico in oggetto è una villa del ‘700 finemente ristrutturata con particolare attenzione non solo alle finiture interne ma anche esterne. E’ composto da 11 unità immobiliari indipendenti disposte su tre piani più piano mansardato collegati con scale e ascensore condominiale. Giardino esclusivo nel piano terra, balconi e terrazzi nei piani superiori e piscina. Possibilità di acquisto di box nei piani interrati dell’edificio raggiungibili direttamente al piano tramite ascensore.

prospetto esterno

prospetto esterno

vista esterna

vista esterna

vista esterna

vista esterna

interni

interni

interni

interni

interni

interni

render camera matrimoniale

render camera matrimoniale

render soggiorno

render soggiorno

render soggiorno cucina

render soggiorno cucina

vista dalla villa

vista dalla villa

Caratteristiche costruttive

L’utilizzo dei materiali del posto rende la villa perfettamente inserita nel contesto, mantenendo il suo stile settecentesco inalterato.

Localizzazione

L’edificio è sito in Via degli Ulivi n°32 in posizione tranquilla e circondato da eleganti costruzioni e splendidi giardini, comodissimo alle spiagge, alla pista ciclabile, agli esercizi commerciali e ai mezzi pubblici.

Le nostre proposte in questo palazzo

PERCHÉ AFFIDARSI
ALL’IMPRESA RISTA

L’impresa presente sul mercato da molti anni, con impegno, serietà ed esperienza professionale, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili relativi alla costruzione e ristrutturazione edilizia di fabbricati per impieghi residenziali o commerciali con risultati realmente prestigiosi, assicurando sempre, per ogni prodotto, tempestività, correttezza e puntualità nella consegna.
Non è prevista nessuna mediazione, in quanto si acquista direttamente dal costruttore, ciò comporta un notevole risparmio durante la fase di mediazione.

Menu