BILOCALE

Ospedaletti

I bilocali proposti sono su due livelli posti al piano terra e piano seminterrato oppure al piano primo. I bilocali situati al piano terra e seminterrato sono con giardino privato di pertinenza, inoltre la tipologia B2O con ingresso indipendente. Sono composti al piano terra da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e giardino privato. Al piano seminterrato sono presenti un bagno, un locale di servizio e un locale accessorio. La tipologia B3O, posta la piano primo, è composta da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, balcone e terrazzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE APPARTAMENTO

  • Finiture di pregio a scelta da capitolato;
  • Infissi esterni in legno con doppi vetri;
  • Infissi interni in legno color noce o laccato, portoncino blindato;
  • Riscaldamento autonomo con caldaietta murale a gas;
  • Videocitofono;
  • Impianto centralizzato TV;
  • Predisposizione antintrusione;
Tutte le soluzioni prevedono:
BalconeEdificio storicoGiardinoIngresso indipendentePiscinaTerrazzoVista mare

TUTTE LE PROPOSTE

GALLERIA FOTOGRAFICA

prospetto esterno

prospetto esterno

vista esterna

vista esterna

vista esterna

vista esterna

piscina

piscina

vista dalla villa

vista dalla villa

vista dalla villa

vista dalla villa

vista

vista

interni

interni

interni

interni

interni

interni

render camera matrimoniale

render camera matrimoniale

render soggiorno

render soggiorno

render soggiorno cucina

render soggiorno cucina

INFO PALAZZO

prospetto esterno

Il TUO APPARTAMENTO A DUE PASSI DAL MARE

Il complesso architettonico in oggetto è una villa del ‘700 finemente ristrutturata con particolare attenzione non solo alle finiture interne ma anche esterne. L’edificio è sito in Via degli Ulivi n°32 ed è composto da 11 unità immobiliari indipendenti disposte su tre piani, più piano mansardato collegati con scale e ascensore condominiale. Giardino esclusivo nel piano terra e balconi e terrazzi nei piani superiori. L’utilizzo dei materiali del posto rende la villa perfettamente inserita nel contesto. Possibilità di acquisto di box nei piani interrati dell’edificio raggiungibili direttamente al piano tramite ascensore. Piscina ad uso condominiale.

CONTESTO E DINTORNI

OSPEDALETTI

VIA DEGLI ULIVI

Ospedaletti è una piccola cittadina in Provincia di Imperia, nell’estremo ponente ligure, ubicata quasi al centro di un’insenatura formata da Capo Nero a levante e Capo S. Ampelio a ponente.
Il centro antico si stende in riva al mare, mentre la parte moderna, costituita da ville, alberghi e complessi edilizi a carattere residenziale, circondati da variopinti giardini fioriti che danno loro una particolare caratteristica di signorilità e creano attorno agli stessi delle vere oasi di serena pace e di tranquillità, è disposta ad anfiteatro sulle pendici soprastanti l’insenatura.
Il clima mite ed uniforme – il più apprezzato dalle due Riviere la bellezza del paesaggio e la lussureggiante vegetazione sub tropicale hanno fatto di Ospedaletti una rinomata e ricercata località di soggiorno.

PERCHÉ AFFIDARSI
ALL’IMPRESA RISTA

L’impresa presente sul mercato da molti anni, con impegno, serietà ed esperienza professionale, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili relativi alla costruzione e ristrutturazione edilizia di fabbricati per impieghi residenziali o commerciali con risultati realmente prestigiosi, assicurando sempre, per ogni prodotto, tempestività, correttezza e puntualità nella consegna.
Non è prevista nessuna mediazione, in quanto si acquista direttamente dal costruttore, ciò comporta un notevole risparmio durante la fase di mediazione.

ALTRE TIPOLOGIE DISPONIBILI

Menu