TRILOCALI

Palazzo dei Duchi e dei Governatori

Ultimo trilocale proposto all’interno del palazzo dei duchi e dei governatori. Luminoso e in bellissimo contesto storico. Disposto su due livelli è composto da ingresso su soggiorno living con cucina camera matrimoniale, sottotetto con camera, due bagni, doppio terrazzo.
Completa la proprietà la cantina. Possibilità di acquisto box auto singolo o doppio.

CARATTERISTICHE TECNICHE APPARTAMENTO

  • Riscaldamento autonomo con caldaietta murale a gas;
  • Finiture di pregio a scelta da capitolato;
  • Infissi esterni in legno con doppi vetri;
  • Infissi interni in legno color noce, portoncino blindato;
  • Videocitofono;
  • Impianto centralizzato TV;
  • Predisposizione antintrusione.
Tutte le soluzioni prevedono:
Edificio storicoTerrazzoVista panoramica

TUTTE LE PROPOSTE

GALLERIA FOTOGRAFICA

Vista corte interna

Vista corte interna

Vista corte interna

Vista corte interna

INFO PALAZZO

Vista corte interna

PALAZZO DEI DUCHI E DEI GOVERNATORI, IL RECUPERO TRA IDENTITA’ STORICA E SCELTE PROGETTUALI

Il complesso dei fabbricati che compongono il manufatto, attorno ad un aulico cortile privato, sono da attribuirsi alle “antiche fortificazioni di Avigliana”. Proprio per questa identità storica le scelte progettuali, e tecniche sui materiali e le finiture impiegate sono per coerenza da considerarsi la conseguenza degli obiettivi di conservazione, valorizzazione e riqualificazione paesaggistica. Possibilità box in abbinamento agli appartamenti.

CONTESTO E DINTORNI

AVIGLIANA

CENTRO STORICO

Avigliana (in latino Villiana da cui il nome in piemontese Vijan-a) è un comune di 12.133 abitanti del Piemonte, situato ad una ventina di chilometri a ovest dal capoluogo piemontese.
Il comune è posto in un anfiteatro morenico compreso tra il Monte Pirchiriano, sul quale sorge la Sacra di San Michele, e la collina di Rivoli, nella parte terminale della Valle di Susa verso la pianura in un molteplice e complesso territorio conosciuto come anfiteatro morenico di Rivoli-Avigliana.
Il comune fa parte della Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone.

PERCHÉ AFFIDARSI
ALL’IMPRESA RISTA

L’impresa presente sul mercato da molti anni, con impegno, serietà ed esperienza professionale, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili relativi alla costruzione e ristrutturazione edilizia di fabbricati per impieghi residenziali o commerciali con risultati realmente prestigiosi, assicurando sempre, per ogni prodotto, tempestività, correttezza e puntualità nella consegna.
Non è prevista nessuna mediazione, in quanto si acquista direttamente dal costruttore, ciò comporta un notevole risparmio durante la fase di mediazione.

ALTRE TIPOLOGIE DISPONIBILI

Menu