BILOCALE

Villa Ardagna

Ultimi due bilocali disponibili uno al piano primo e uno su due livelli al piano secondo e piano mansardato. Il bilocale al piano primo è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e giardino di pertinenza. Quello al secondo piano è composto da ingresso su soggiorno a doppia altezza con angolo cottura, terrazzo e giardino di pertinenza, al piano mansardato soppalco su zona giorno, camera matrimoniale, bagno e cabina armadio.
Completa la proprietà un posto auto.

CARATTERISTICHE TECNICHE APPARTAMENTO

  • Finiture di pregio a scelta da capitolato;
  • Infissi esterni in legno con doppi vetri;
  • Infissi interni in legno color noce o laccato, portoncino blindato;
  • Riscaldamento autonomo con caldaietta murale a gas;
  • Videocitofono;
  • Impianto centralizzato TV;
  • Predisposizione antintrusione;
Tutte le soluzioni prevedono:
Edificio storicoGiardinoSoppalcoTerrazzoVista mareVista panoramica

TUTTE LE PROPOSTE

GALLERIA FOTOGRAFICA

vista esterna

vista esterna

Dettaglio esterno

Dettaglio esterno

Vista

Vista

Terrazzo/Giardino

Terrazzo/Giardino

Terrazzo/Giardino

Terrazzo/Giardino

Vista

Vista

Scala condominiale

Scala condominiale

Dettaglio interno

Dettaglio interno

Dettaglio esterno

Dettaglio esterno

Scala condominiale

Scala condominiale

Ingresso

Ingresso

vista esterna

vista esterna

vista esterna

vista esterna

Ingresso

Ingresso

Villa Ardagna vista esterna

Villa Ardagna vista esterna

INFO PALAZZO

Villa Ardagna vista esterna

IL TUO APPARTAMENTO NEL CENTRO STORICO DI ANDORA

Il complesso architettonico in oggetto è sito nell’agglomerato medievale di frazione Castello, che comprende il castello-fortezza fatto costruire dai Marchesi di Clavesana nel XII secolo e la chiesa dei Santi Giacomo e Filippo in stile tardo romanico-gotico, è uno dei più importanti, suggestivi e meglio conservati complessi monumentali di tutta la Liguria.
L’edificio è suddiviso in più appartamenti di varie dimensioni finemente ristrutturati con particolare cura nella scelta dei materiali tipici del posto e al dettaglio sia esternamente sia internamente sia nella parti comuni. Ogni appartamento dispone di giardino/terrazzo indipendente, termoautonomo e una magnifica vista sul golfo di Andora.

CONTESTO E DINTORNI

ANDORA

LOCALITA’ CASTELLO

Andora, località che si trova all’estremo ponente della provincia di Savona tra Laigueglia e Cervo, distribuita, con le sue numerose frazioni, lungo la bassa valle del torrente Merula e sulla costa tra Capo Mele e Capo Cervo, conta circa 6.600 abitanti.
L’agglomerato medievale di frazione Castello, che comprende il castello-fortezza fatto costruire dai Marchesi di Clavesana nel XII secolo e la chiesa dei Santi Giacomo e Filippo in stile tardo romanico-gotico, è uno dei più importanti, suggestivi e meglio conservati complessi monumentali di tutta la Liguria.
Andora è facilmente raggiungibile con l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia (il casello di uscita si trova ad un paio di chilometri dal centro), lungo la statale 1 Aurelia o con la linea ferroviaria Genova-Savona-Ventimiglia.
E’ dotata di un porto in continuo ampliamento situato a levante, all’ingresso della città, e di numerose strutture sportive tra le quali il recentissimo velodromo di via Marco Polo.

PERCHÉ AFFIDARSI
ALL’IMPRESA RISTA

L’impresa presente sul mercato da molti anni, con impegno, serietà ed esperienza professionale, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili relativi alla costruzione e ristrutturazione edilizia di fabbricati per impieghi residenziali o commerciali con risultati realmente prestigiosi, assicurando sempre, per ogni prodotto, tempestività, correttezza e puntualità nella consegna.
Non è prevista nessuna mediazione, in quanto si acquista direttamente dal costruttore, ciò comporta un notevole risparmio durante la fase di mediazione.

ALTRE TIPOLOGIE DISPONIBILI

Menu