TUTTE LE PROPOSTE
QUADRILOCALE 4
Ultimo quadrilocale disponibile su due livelli al piano terra con giardino di pertinenza e una camera al piano primo. E’ composto da cucina soggiorno, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale. Al piano primo è presente un’unica camera.
Completa la proprietà un posto auto.
QUADRILOCALE 4
Il complesso architettonico in oggetto è sito nell’agglomerato medievale di frazione Castello, che comprende il castello-fortezza fatto costruire dai Marchesi di Clavesana nel XII secolo e la chiesa dei Santi Giacomo e Filippo in stile tardo romanico-gotico, è uno dei più importanti, suggestivi e meglio conservati complessi monumentali di tutta la Liguria.
L’edificio è suddiviso in più appartamenti di varie dimensioni finemente ristrutturati con particolare cura nella scelta dei materiali tipici del posto e al dettaglio sia esternamente sia internamente sia nella parti comuni. Ogni appartamento dispone di giardino/terrazzo indipendente, termoautonomo e una magnifica vista sul golfo di Andora.
Andora, località che si trova all’estremo ponente della provincia di Savona tra Laigueglia e Cervo, distribuita, con le sue numerose frazioni, lungo la bassa valle del torrente Merula e sulla costa tra Capo Mele e Capo Cervo, conta circa 6.600 abitanti.
L’agglomerato medievale di frazione Castello, che comprende il castello-fortezza fatto costruire dai Marchesi di Clavesana nel XII secolo e la chiesa dei Santi Giacomo e Filippo in stile tardo romanico-gotico, è uno dei più importanti, suggestivi e meglio conservati complessi monumentali di tutta la Liguria.
Andora è facilmente raggiungibile con l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia (il casello di uscita si trova ad un paio di chilometri dal centro), lungo la statale 1 Aurelia o con la linea ferroviaria Genova-Savona-Ventimiglia.
E’ dotata di un porto in continuo ampliamento situato a levante, all’ingresso della città, e di numerose strutture sportive tra le quali il recentissimo velodromo di via Marco Polo.